Marcy la stragnocca irresistibile

Marcy la stragnocca irresistibile con fantasie hot

La scorsa settimana ho cambiato appartamento: dopo qualche anno passato dalle parti di San Giuliano, ho finalmente trovato casa a San Donato. Non è che sia chissà quale trasloco, però, alla fine sono più vicino alla città e, poi, nel quartiere dove ho trovato casa è tutto più bello.

Soprattutto, c’è una cosa più bella di tutto il resto: una bella tipa che, soltanto a vederla, mi sono subito ripromesso di cercare di conoscere. Una di quelle ragazze della porta a fianco, insospettabile lavoratrice, che oltre a farsi il culo tutta la settimana al lavoro, se lo fa pure durante il week-end.

Mi sono infatti accorto che, pure tra sabato e domenica, spesso esce di casa la mattina presto, ad orari veramente insoliti per chi si riposi durante il week-end, e così, un giorno mi son fatto coraggio, facendomi avanti con questa simpatica tipa, insolita al punto giusto, ma proprio affascinante per il suo essere.

Marcy, la vicina perfetta per lasciarsi stupire

L’altroieri, venerdì sera, l’ho incontrata per puro caso di fronte all’ascensore, dopo che aveva ritirato la posta, e salutandola e fermandomi a parlare un po’ con lei, mi sono presentato e le ho raccontato un po’ di me: l’ho vista sorridente e divertita dalle mie storie, quasi come se avesse proprio voglia di socializzare.

Mi ha raccontato di essersi trasferita a San Donato parecchi anni fa, perché è venuta a Milano per studiare, e quando le ho detto che pure io ho fatto lo stesso percorso, mi è come sembrato che si sia incuriosita e, al tempo stesso, quasi rallegrata dell’incontro con me, come se volesse proprio trovare una persona come lei.

L’ho quindi invitata a cena, perché non avevo voglia di starmene solo e, poi, perché l’idea di trascorrere una bella serata in sua compagnia mi è subito piaciuta: dopo aver accettato il mio invito, ci siamo subito seduti sul divano in salotto, da me, per continuare a parlare e berci un buon aperitivo, in un’atmosfera rilassante.

Con la giusta musica in sottofondo, ci siamo trovati a nostro agio, raccontando un po’ di noi e, quindi, rilassandoci pure sul divano, finché le ho chiesto che cosa volesse mangiare e, di fronte alla sua richiesta, “un buon piatto di pasta” ho scoperto come una tipa come Marcy potesse essere così alla mano e senza pretese.

Mi sono avviato quindi in cucina e, tra una chiacchiera e l’altra, nel frattempo sui fornelli il buon sugo continuava a cuocere lentamente…

CONTINUA NEL PROSSIMO EPISODIO

Grande Andrea, sei davvero strepitoso: ma nel prossimo capitolo del tuo racconto erotico, speriamo andrai oltre…

Marcy la stragnocca irresistibile con fantasie hot, di Andrea di Milano

Prima edizione: Ottobre 2016, by Atlantia Media.

© copyright MMXVI by Atlantia Media. Tutti i diritti riservati

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.