Un magico massaggio di coppia

Un magico massaggio di coppia pieno di trasgressione

Per quella giornata così speciale che avrebbe trascorso con Tyler, Kira aveva indossato una gonna nera con una camicetta bianca che le stringeva il petto. Erano passate due settimane da quando lo aveva incontrato, e come una sorpresa, aveva prenotato un appuntamento per lui con un terapeuta di nome Mindy. Lei aveva ottenuto l’approvazione da Mindy a rimanere nella stanza e guardare durante la sessione.

Entrarono mano nella mano Tyler e Kira e subito furono accolti da Mindy. La sua figura sinuosa metteva in mostra di fuori dal suo top bianco gli abbondanti seni ed indossava anche un paio di blue jeans belli aderenti. La camera con pannelli di legno, due sedie e un lettino da massaggio con l’area per la faccia imbottito era perfetta per trascorrere una giornata speciale. Lungo la parete, accanto al tavolo, si trovava un grande specchio.

Mindy, quindi, consegnò a Tyler un asciugamano e indicò l’area privacy per cambiarsi. A quel punto, Mindy, vedendo Tyler un po’ incerto gli disse a voce bassa

-“Non c’è bisogno di spogliarsi nudo se si sente a disagio, ma vi suggerisco di farlo!”

Tyler si sentiva un po’ strano, ma nonostante questo si spogliò completamente e mise l’asciugamano intorno alla vita. Entrambe le donne sorrisero quando uscirà da dietro il pannello privacy e Mindy fece segno di mettersi a faccia in giù sul lettino dei massaggi. Tyler saltò sul lettino da massaggio e iniziò subito a rilassarsi.

L’uomo iniziò a rilassarsi non appena Mindy iniziò con le gambe e le cosce; successivamente, si è preoccupata anche della schiena e delle spalle. Dopo una ventina di minuti, Tyler si sentiva quasi assonnato e, in un certo senso, si era isolato nel suo piccolo mondo. Guardò Kira e vide il suo sorriso seducente. La sua unica preoccupazione era che con tutto quel rilassarsi il suo cazzo stava iniziando a diventare duro. Quella preoccupazione si fece ancora di più forte non appena Mindy gli ordinò di girarsi sulla schiena.

-“Sei eccitando?”chiese Mindy guardandolo in faccia.

-“Beh, sì, mi dispiace” rispose Tyler, sentendosi anche un po ‘imbarazzato.

-“Non c’è da preoccuparsi, succede.”

Mindy ha sollevato il telo leggermente e Tyler si è rigirato proprio come voleva. Lui vide i suoi occhi guizzare subito al suo cavallo. A quel punto si sentiva ancora più eccitato mentre lei iniziò il suo massaggio sulle sue gambe e sui piedi. Tyler si sentiva con lo sguardo di due donne addosso e, inoltre, vedeva l’erezione crescere sempre di più sotto l’asciugamano.

-“Ti senti bene tesoro?” Chiese dolcemente Kira.

-“Oh sì, ma mi sto troppo eccitato.”

“lo so, ma tu rilassati, voglio assolutamente che ti godi questo momento”, ha ribattuto lei.

A quel punto, poi, Kira sbottonò la sua camicetta e tolse il reggiseno che oramai le stava dando fastidio con quella camicetta. Teneramente, ha lasciato intravedere i suoi capezzoli attraverso il tessuto, cos`come il suo nuovo ragazzo ha messo in mostra il suo cazzo con il massaggio.

-“Wow, Kira, hai un seno straordinario, se posso permettermi mi piacerebbe farti un massaggio una delle prossime volte”, ha esclamato Mindy.

«Be’, forse. Non lo so …” Kira ha risposto ed ha accennato un lieve rossore sulle gote.

Nel frattempo, Mindy aveva finalmente finito le spalle ed il collo di Tyler per poi passare delicatamente al massaggio del torace e dell’addome. Le sue dita si fermarono proprio sopra il suo asciugamano, con un sorriso, e poi l’ha rimosso.

Quel cazzo stava esplodendo sotto l’asciugamano

La sua erezione era completamente esposta.

-“Vuoi massaggiato anche lì?”Chiese dolcemente Mindy.

Tyler guardò la sua ragazza e la vide annuire in segno di approvazione. Mindy, quindi, mise una lozione in mano e strinse le dita sottili intorno al suo pisello eretto. Lentamente si mosse con la sua mano verso la base e poi fino alla testa per poi scendere alla base ancora una volta. Tyler sentiva una grande agitazione lì tra le sue gambe e le sue sensazioni gli dicevano che sarebbe stato un lavoro di mano veloce.

La tecnica adottata da Mindy era perfetta, con un tale ritmo magistrale. Lei, chiaramente, aveva fatto quel tipo di massaggio agli uomini molte volte prima e così, in poco più di un minuto, Tyler raggiunse il punto culminante con diversi schizzi di sperma che andarono a finire al di sopra della sua testa. Il resto dello sperma era andato a piazzarsi proprio sul suo busto, sulla pancia e sulla mano di Mindy.

Una volta che il suo cazzo aveva smesso di “eruttare” quella lava bianca, Mindy ha usato un panno umido e poi un panno asciutto per pulire entrambi. Kira sorrise e si sentì contento che lei era in grado di lasciare che Tyler godesse di altri mezzi di piacere sessuale e non si sentiva assolutamente minacciata da questi.

-“Bene Kira, io di solito non offro nulla, ma vuoi un massaggio gratuito? Le chiese Mindy.

“Sì, va bene per lei” Ha aggiunto rapidamente Tyler.

Kira, quindi,  pensò un attimo e poi ha fatto si diresse dietro lo schermo per cambiarsi. Dopo alcuni secondi tornò con un asciugamano che copriva a malapena la sua figura. Mindy cautamente strofinò l’olio in tutto la pelle morbida della donna sulla schiena e sulle spalle di Kira e poi si spostò verso il basso dove il tessuto copriva il suo perfetto culo tondo. Dopodiché, si è poi trasferita verso i piedi del tavolo, si chinò e iniziò a manipolare le caviglie e i polpacci di Kira.

La nostra amica ci ha inviato una storia di piacere erotico unica nel suo genere: gustatevela tutta fino in fondo.

Il magico massaggio di coppia – 1° parte, di Kira di Rovigo

Prima edizione: Novembre 2016, by Atlantia Media.

© copyright MMXVI by Atlantia Media. Tutti i diritti riservati

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.