Il magico massaggio di coppia

Il massaggio di coppia che conquista – 2° parte

– “Di solito non faccio questo…Siete una coppia così bella. Quindi mi auguro sinceramente che non ti dispiaccia” disse Mindy dopo averla spogliata.

Mindy, quindi, si posizionò davanti loro due completamente nuda. Intanto Tyler guardò entrambi i loro corpi. I loro seni erano quasi identici per forma e dimensioni ed entrambe avevano una bella macchia di peli pubici sotto la loro vita.

Mindy ritornò quindi al massaggio e si fece strada fino alle lunghe gambe, mentre Kira sentiva i morbidi boccoli della passera di Mindy contro le piante dei piedi. A quel punto, le dita di Mindy iniziarono a viaggiare lentamente tra le cosce di Kira. Una parte di lei voleva aprire ulteriormente le gambe per consentire l’accesso, ma per modestia teneva le gambe chiuse. Le mani di Mindy continuavano ad accarezzarla, di palmo in palmo, dal ginocchio alla natica, poi verso il suo nervo sessuale. Kira, intanto, guardava nello specchio ed ammirava abbastanza il culo di Mindy ed il suo pube biondo.

Poi guardò il suo ragazzo mentre massaggiava lentamente il suo cazzo sempre senza perdere d’occhio lei e la massaggiatrice. Il tocco morbido, femminile delle mani di Mindy sotto l’asciugamano, e sul suo culo, fecero accendere subito Kira.

-“Puoi girare verso di me?” chiese Mindy.

Kira lo fece immediatamente, ma ancora teneva insieme le gambe. Tuttavia, a quel punto, Mindy le allargò delicatamente da parte a parte. L’asciugamano ancora copriva adeguatamente il suo torso, mentre i seni di Mindy ondeggiavano su di lei quando si sporgeva in avanti, per massaggiare i seni di Kira con le mani ben oliate. Lentamente, e sensualmente, continuava a massaggiare con le sue dita affusolate per fare realizzando dei cerchi fino alla sua pancia. Kira sentiva l’olio applicato alla sua pancia e dopo Mindy si chinò su di lei e strofinò i seni sulla pancia. I suoi capezzoli a quel punto, erano duri e le hanno provocato dei brividi lungo la schiena.

-“Non abbiamo davvero bisogno di questo, vero? Chiese Mindy mettendo le mani sull’asciugamano.

Le mani si facevano sempre di più vicine al clitoride

-“No, non credo,” rispose Kira.

Mindy, non appena tirato via l’asciugamano, fece scorrere le sue dita delicatamente attraverso quei riccioli rossi. Intanto Tyler e Kira si chiedevano fino a che punto sarebbe andata. Ad ogni modo, tutti rimasero al proprio posto, avvolti da quell’atmosfera rilassante ed inebriante di umori.

-“Sei pronto per il finale?” chiese Mindy.

Kira intuì ciò che voleva dire e quindi si limitò ad annuire. Pochi secondi dopo, sentì due mani tra le gambe. Senza una parola, Mindy fatto scorrere il suo dito medio tra le labbra calde di Kira. Questa gemette alla sensazione che le mani di un’altra donna la stavano toccando proprio lì, ma sapeva che voleva che questo accadesse e quindi non la fermò per niente.

“Ti piace?” chiese Mindy.

-“Molto bello.”

Poi Mindy inserì due dita nella sua vagina fin quanto poteva ed iniziarono a perlustrare un’area privata di Kira, come se fossero in confidenza da tanto tempo. Senza chiedere, Kira posizionò con cura una mano sul culo di Mindy. Si chiese se era sbagliato. Fino a questo giorno, non aveva mai pensato ad una donna sessualmente. Quindi, poi, non appena stava per togliere la sua mano, Mindy l’assicurò dicendole che non era male il suo gesto.

Intanto, l’eccitazione Kira aumentava e le sue labbra si gonfiavano… iniziavano ad esserci dei piccoli gemiti, grida e gemiti. Mindy chinò e sfiorò l’addome di Kira con i suoi seni mentre la portava all’orgasmo. Qualche istante dopo, i fianchi di Kira si inarcarono e tremavano perché lei si era completamente abbandonata al piacere, raggiungendo anche il punto culminante. In quel momento, Kira si sentì completamente esausta e completamente spesa. Anche Tyler si era lasciato andare ed aveva nuovamente sborrato, questa volta sul pavimento. Non immaginava mai che si sarebbe potuto eccitare guardando due donne fare sesso!

Continua la narrazione meravigliosa della massaggiatrice capace di godere per davvero: e voi l’avete assaporata questa nuova parte?

Il magico massaggio di coppia – 2° parte, di Kira di Rovigo

Prima edizione: Novembre 2016, by Atlantia Media.

© copyright MMXVI by Atlantia Media. Tutti i diritti riservati

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.