Cowgirl

Esistono delle posizioni sessuali che sono veramente eccezionali per lo stato di eccitazione che permettono di raggiungere: la Cowgirls ne è un esempio!

Il piacere della posizione della Cowgirl

Ti piacerebbe sperimentare la posizione della Cowgirl? Se la risposta è affermativa, allora devi sapere che si tratta di una vera e propria cavalcata eccitante che potrai fare insieme alla tua partner. Ma in che cosa consiste? Praticamente è possibile raggiungere un’elevata carica erotica con questa posizione, poiché la tua compagna di letto sarà posizionata sopra di te e ti guarderà dritto negli occhi mentre godrai sotto di lei.

La posizione della Cowgirl è conosciuta anche con altri nomi: ad esempio, potrai sentire parlare anche della posizione dell’amazzone, ma anche della smorzacandela. La donna è collocata sopra e l’uomo è sdraiato sulla schiena o, comunque seduto. In generale si può dire che la Cowgirl è una posizione abbastanza semplice da mantenere e che potrete divertirvi davvero. Scopriamola di più nel dettaglio per provarla anche noi a casa, nel nostro letto o, chissà dove, in un luogo pubblico (sempre al riparo dagli sguardi indiscreti)

C come…cowgirl

La donna che si sistema sopra al bacino di lui, inginocchiata, potrà guidare il gioco decidendo anche la velocità del rapporto. Infatti, sarà lei a muoversi su e giù e stimolare il pene del proprio uomo. Al tempo stesso, potrà stimolare anche la vagina decidendo la tipologia di penetrazione. La bellezza di questa posizione è che la donna potrà anche decidere se stendersi sopra l’uomo, dondolarsi a destra e sinistra oppure effettuare dei movimenti circolari per fare allargare ancora di più la sua vagina. In questo modo, si può modificare l’angolo di penetrazione e decidere quanto essere penetrata. Nel complesso è una posizione dove è la donna a decidere tutto. Nel caso in cui la donna si posizionasse sopra di lui, completamente stesa, si può dire che si tratta di una posizione missionario inversa: anche in questo modo si può stuzzicare la vagina per cercare di raggiungere l’orgasmo insieme, magari strusciando anche il clitoride contro la pelle di lui.

Un altro modo per rendere più eccitante questa posizione potrebbe essere anche quella di posizionarsi in squat: la donna potrebbe comunque continuare a condurre il gioco, ma avrebbe una difficoltà in più, quella della resistenza delle gambe. Non resta che provarla per capire se questa è quella che fa davvero al caso vostro e se vi divertite sul serio.

Al tempo stesso, l’uomo può godere dell’immagine che gli si pone davanti e può addirittura giocare con i seni della partner. Un vantaggio vero e proprio di questa posizione è che se il partner è imponente nel peso, potrà sentirsi libera e non averlo tutto su di essa. È anche una posizione che si suggerisce durante il periodo della gravidanza in quanto non vi è alcuna pressione sull’addome della donna e si può regolare la profondità di penetrazione.

Le storie hot della cowgirl

La nostra community ci condivide spesso storie in cui si cita questa posizione. Se ti stessi domandando quanto possa essere eccitante provarla, te ne diamo una testimonianza: ti basterà leggere il racconto “Ele sopra di me” oppure “La tettona sopra di me“. Sono situazioni piccanti che permettono anche di godere in un modo completamente diverso, infatti la posizione della cowgirl può essere inversa, con le spalle di lei rivolte verso il volto di lui. In questo modo, l’uomo avrà la vista del culo di lei!

Facci sapere se hai già provato questa posizione sessuale o se desideri conoscere altri racconti piccanti che ti permettono di esplorare questa posizione con la tua fantasia. Non dimenticare anche la nostra sezione dei fotoracconti!