Review Immersi nel fitto verde del bosco

Trama Racconto Erotico “Immersi nel fitto verde del bosco”

Il racconto “Immersi nel fitto verde del bosco” di Melania di Gallarate, è un vero e proprio inno alla voglia di fare sesso liberamente in luoghi naturali: in effetti, i protagonisti di questa storia, si sono incontrati durante lo svolgimento degli esercizi ginnici (ed una passeggiata di lui) in un bosco, dove poi si sono lasciati andare alla passione.

Dopo qualche effusione iniziale, e la comprensione eccitazione, i due sono passati invece al sodo, divertendosi con una bella trombata da dietro, con lui che si è goduto una bella visuale, mentre la trombava, sul culo e la figa di lei. Volete saperne di più di come questi due amanti si sono divertiti tra la frasche a dar libero sfogo alle loro voglie?

Al prezzo di 0.99 euro, non troverete soltanto la storia narrata da Melania, bensì, anche un set di foto della loro avventura erotica: in effetti, al racconto è stato allegato un pacchetto foto (da 10 a 20 foto per racconto) ad alta definizione che mostrano i due protagonisti nella scena di sesso.

Commenti dei lettori del racconto erotico

Con il lancio della promozione prendi 2 e paga 1, molti utenti che hanno acquistato il fotoracconto “Un incontro con l’amante”, si sono ritrovati come omaggio questo secondo fotoracconto.

Qui di seguito ecco i commenti degli utenti:

Maury34

“Le foto sono davvero belle e i racconti eccitanti!! A quando i prossimi??”

Luchino L.

“Sono contento di aver trovato il vostro sito e di poter leggere in italiano due foto racconti…di solito ci sono solo in inglese!”

Matteo Guspini

“La figa della protagonista di questo racconto è stata fotografata da Dio. Mi raccomando voglio altri fotoracconti eccitanti come questo e l’altro!”

ACQUISTA IL FOTORACCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.