La community dei racconti erotici italiani cresce

Care amiche e cari amici della community dei racconti erotici italiani, eccoci di nuovo a voi, con un nuovo post che giunge nel bel mezzo di questa intensa e continua attività di pubblicazione delle più belle storie erotiche amatoriali e reali dei nostri scrittori (ma anche delle nostre scrittrici) che non esitano a condividere le loro emozionanti e splendide avventure di sesso, con una naturalezza ed una semplicità che sono semplicemente fantastiche.

Nelle ultime settimane, abbiamo ricevuto tanto materiale da voi, e tutto ciò ci dà grandissime soddisfazioni, proprio perché significa che stiamo lavorando bene e, anche a voi, piace condividere la vostra gioia erotica con tutti noi, creando un mondo in cui sia possibile parlare e raccontare di sesso senza troppe e inutili morali, di quelle che annoiano e sono soprattutto molto ipocrite e controproducenti.

Non importa infatti quanti anni si abbiano, o ancora quello che è il genere prescelto, se si tratta di raccontare la storia con la propria moglie, se si tratti di una scopata tra adulti o un ragazzo e una ragazza, se sia una delle vostre prime esperienze o se sia dei social lover ormai navigati ed esperti, in tutti i casi, i vostri racconti erotici riusciranno a far presa sulle mutande dei vostri lettori, in ogni caso, perché sono frutto di una narrativa reale e sincera.

Noi vi invitiamo a continuare a scriverci, a inviarci le vostre simpatiche storie: non limitatevi nel raccontare quanto sia intenso il vostro piacere mentre scopate, quando il vostro cazzo o la vostra figa sono soddisfatti dal partner, nel momento in cui c’è l’incontro tra i vostri corpo: ogni coppia, trio o orgia, ha il suo perché e può essere sempre una buona base sulla quale andare ad esprimere delle confessioni hot ben dettagliati, senza risparmiare dettagli, proprio per regalare una lettura entusiasmante alla community.

Vi piacciono i tradimenti, o ancora, l’idea di una gangband o di uno scambio di coppia tra amici ed amiche vi ha poi regalato emozioni indescrivibili? Voi provate lo stesso a gettare sulla carta le vostre sensazioni, la più bella immagine del vostro incontro, e questa diventerà senz’altro una testimonianza di quanto siete capaci di scopare ed ottenere il meglio da questa insostituibile e irresistibile attività umana che tocca ormai tutte le età.

Non vergognatevi di raccontare quanto sia stato bello fare sesso con uno sconosciuto, magari in un posto insolito: un trans, una lesbica, un gay o un bisex sono i vostri partner preferiti, capaci di dare un tocco più piccante ed intrigante alla vostra vita sessuale? Non lasciatevi inibire, e nello scrivere, dimostrate quanto sia bello vivere la sessualità in modo libero, andando sempre alla ricerca delle più esaltanti avventure erotiche.

Vi piace una donna troia, di quelle che sa giocare bene con il vostro cazzo e che sa esattamente quanto sia importante il sesso per gli uomini? Vi esalta ancor di più se quest’ultima è una regina del tradimento, e non manca mai di soddisfare tutti i vostri desideri erotici, anche quelli più insoliti, affinché possiate scopare divinamente dimenticandovi di tutto il resto? Ditecelo nei vostri liberi e amatoriali racconti erotici dalle mille sfaccettature.

La nostra community raggruppa infatti materiali scritti di tanti tipi differenti, perché nei nostri racconti erotici italiani ci sono quelli veri di etero, come del resto anche di prime esperienze lesbo, scambi di coppia o sadomaso, oppure di una bella orgia, o ancora, di splendidi e goduriosi triangoli, senza dimenticare nemmeno i tradimenti, il tutto in una logica tipica degli amatoriali di amanti del sesso e del porno, che non si risparmiano mai, con i nostri utenti che scrivono storie o poesie erotiche difficilmente dimenticabili…

Grazie a tutti, per il vostro impegno e il vostro coinvolgimento! Vi auguriamo una buona lettura, e non smettete mai di scriverci! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.