La community degli amanti

La community degli amanti dei racconti erotici

Amiche ed amici della community di eroticiracconti.net, vi diamo il benvenuto sul nostro sito ricco di racconti erotici reali!

Questo portale è nato proprio per regalarvi un luogo sul web dedicato a questo tipo di letteratura, che spesso non trova nemmeno lo spazio che le spetterebbe: un po’ per moralismo, un po’ per timore di non si sa bene cosa, oppure, per strane (e fastidiose) autocensure, non tutti sono disponibili a pubblicare queste storie erotiche (e di sesso), mentre noi vogliamo proprio creare una nicchia di appassionati pronti a raccontarsi senza timori.

Nella condivisione delle proprie avventure erotiche, potete indicare un vostro pseudonimo, chiedendo una registrazione nel nostro sito: nei prossimi mesi, infatti, lo arricchiremo di nuove funzioni: con queste ultime, permetteremo agli amanti del genere di approfittare appieno della nostra oasi di passione e di erotismo, trasformandoci in un angolo in cui le fantasie erotiche possono diventare protagoniste della scena.

Oltre agli immancabili racconti di sesso, sarà anche possibile pubblicare delle poesie erotiche: a queste ultime, dedicheremo infatti uno spazio dedicato, attraverso il quale decantare con arte e passione il proprio modo di intendere l’eros in tutte le sue sfaccettature. Per mantenere ancor più avvincente ed intrigante il nostro portale, coinvolgeremo sempre di più i nostri utenti iscritti, perché solo con complicità e creatività si fanno grandi cose.

I vostri più intensi incontri erotici potranno diventare delle indimenticabili narrazioni, ricche di particolari, per rivivere insieme con gli altri iscritti della community i piaceri di quegli istanti: starà a tutti quanti voi, amanti del genere letterario erotico, il compito di riuscire a trasmettere le vostre sensazioni attraverso storie appassionate e indimenticabili, istanti di vita che rimandano con il cuore e la mente ai veri piaceri del sesso.

Quali sono i vostri generi di racconti erotici preferiti? Cosa vorreste raccontare, come del resto, leggere nel nostro sito? Non esitate a commentare qui di seguito…

Gli amici della nostra community dei racconti erotici sanno bene quali sono le esperienze più soddisfacenti, quando si tratta di leggere la storia di una bella avventura di sesso: per questo motivo, tutte le storie che riportiamo, sono contraddistinte dal piglio focoso (ed eccitante) di chi si è lasciato andare per davvero.

Un pensiero riguardo “La community degli amanti

  • 3 marzo 2016 in 22:19
    Permalink

    Troppo bella questa community!! Continuate così, siete i migliori!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.