Guida alla scelta dei migliori sex toys

I sex toys rendono più piccante ogni incontro sessuale. Ma come sceglierli? Ecco alcuni pratici consigli:

 

  1. Prima di tutto, vi consigliamo di acquistare i sex toys in un sexy shop online. In questo modo avrete tutto il tempo di cui avete bisogno per scegliere i sex toys, senza farvi prendere dalla fretta e senza quella paura che tutti noi, amanti del buon sesso, abbiamo che qualcuno possa vederci uscire dalla porta di un sexy shop della nostra città.
  2. È preferibile scegliere i sex toys insieme al proprio partner, almeno per i primi acquisti. In questo modo al momento del rapporto sessuale non ci saranno brutte sorprese. Immaginate un partner che si rifiuta di provare il sex toys che voi avete scelto con grande cura. Immaginate un partner che prova paura o pudore con quel giocattolino sessuale tra le mani e che quindi alla fine può addirittura chiudere la serata proprio sul più bello. Meglio evitare, non sembra anche a voi? Potrete scegliere in modo autonomo un bel sex toys solo quando avrete acquisito con il vostro partner una maggiore intimità e saprete perfettamente quali siano i suoi gusti in fatto di sesso e nuove esperienze.
  3. Assicuratevi sempre che si tratti di sex toys di qualità. Come farlo? Di sicuro non potete leggere solo ed esclusivamente la descrizione che viene offerta dal brand produttore, né la descrizione che l’e-commerce su cui avete deciso di fare affidamento ha creato. Per sapere se un sex toys è davvero di qualità, affidatevi alle recensioni lasciate da coloro che lo hanno acquistato e provato in prima persona. Non solo, andate alla ricerca di qualche video o recensione realizzata da YouTubers e Influencers. Loro sì che sono iper critici verso questa tipologia di prodotto! Se promuovono un sex toys, potete stare certi che si tratta di un prodotto di qualità, che potrà rendere impeccabile e piccante il vostro prossimo incontro sessuale.
  4. Il materiale migliore per un sex toys è il silicone, morbido, capace di regalare sensazioni tattili simili a quelle che offre la pelle umana, caldo a contatto con la pelle, sicuro al cento per cento. Anche l’acciaio chirurgico o il vetro sono però delle buone scelte. È meglio invece diffidare della plastica, soprattutto se sono presenti nella sua composizione gli ftalati, che come di sicuro saprete sono sostanze potenzialmente pericolose per la salute.
  5. I sex toys devono necessariamente essere in possesso del marchio CE. Se il marchio non è presente, diffidate da quell’acquisto, perché potrebbe trattarsi di un prodotto pericoloso.

 

Leggerezza e facilità di utilizzo completano il quadro. Anche l’estetica però, dobbiamo ammetterlo, vuole la sua parte. Per fortuna oggi come oggi non avete che l’imbarazzo della scelta dal punto di vista estetico, sex toys infatti realizzati con forme che non sono solo ergonomiche ma anche molto accattivanti, veri e propri oggetti di design, e che sono disponibili in ogni possibile colore, così da garantire un fascino intenso, così da rendere possibile un utilizzo del prodotto ancora più piacevole. E alla fine non è al massimo piacere possibile che state puntando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.