5 stranezze eccitanti
5 stranezze eccitanti sulla sua passera
Generalmente quando si parla dell’apparato femminile, la prima stranezza che viene in mente è il punto G, ma in realtà vi sono molte altre stranezze e curiosità che bisogna conoscere riguardo alla passera della nostra partner.
- Lo sapevi che il clitoride – che si sgrilletta per farla eccitare – è costituito al suo interno da ben 8000 terminazioni nervose? Pensa, l’organo maschile ne conta SOLO la metà.
- In media si conta che la vagina è lunga circa 9 centimetri, ma in realtà è in grado di estendersi fino al doppio della sua lunghezza (chissà quante cosine si possono fare per giocare…)
- La parola vagina deriva dal latino e significa fodero ovvero dove si ripone la spada, ma i maschietti possono riporre pure il loro spadone!
- Lo sapevi che le pareti vaginali interne sono ricche di pieghette e che durante un rapporto sessuale si aprono come se fossero un ombrello?
- Infine, lo sai che una delle sostanze lubrificanti della vagina è possibile trovarla pure all’interno del fegato degli squali? Questo si chiama squalene!
Interessante…