5 stranezze eccitanti

5 stranezze eccitanti sulla sua passera

Generalmente quando si parla dell’apparato femminile, la prima stranezza che viene in mente è il punto G, ma in realtà vi sono molte altre stranezze e curiosità che bisogna conoscere riguardo alla passera della nostra partner.

  1. Lo sapevi che il clitoride – che si sgrilletta per farla eccitare – è costituito al suo interno da ben 8000 terminazioni nervose? Pensa, l’organo maschile ne conta SOLO la metà.
  2. In media si conta che la vagina è lunga circa 9 centimetri, ma in realtà è in grado di estendersi fino al doppio della sua lunghezza (chissà quante cosine si possono fare per giocare…)
  3. La parola vagina deriva dal latino e significa fodero ovvero dove si ripone la spada, ma i maschietti possono riporre pure il loro spadone!
  4. Lo sapevi che le pareti vaginali interne sono ricche di pieghette e che durante un rapporto sessuale si aprono come se fossero un ombrello?
  5. Infine, lo sai che una delle sostanze lubrificanti della vagina è possibile trovarla pure all’interno del fegato degli squali? Questo si chiama squalene!

Un pensiero riguardo “5 stranezze eccitanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.