Mi piacerebbe molto mettermi in una posizione come questa!
“Mangio” dalla figa usata di mia moglie ogni volta che scopiamo in compagnia di qualcuno.
Questa volta ho invitato un amico e gli ho succhiato il suo grosso cazzo nel mio salotto. Non sapevo che aveva messo una telecamera nel soggiorno e che aveva guardato tutto sul suo telefono mentre era al lavoro. Quando è tornata a casa mi ha affrontato sul fatto di succhiare il cazzo e mi ha detto che aveva guardato tutto sul suo telefono. Ero stato beccato!
Umiliato dalla mia compagna
Mi disse che le era piaciuto quello che aveva visto e che, visto che l’avevo tradita, si sarebbe fatta scopare da un collega e mi avrebbe portato una “torta alla crema fresca” per premiarmi di averla eccitata e di averla fatta bagnare così tanto la figa.
Quella sera entrò in casa tutta spettinata con un gran sorriso stampato in faccia. Mi disse che il suo collega aveva un cazzo molto grosso e l’aveva scopata meglio e più a fondo di quanto avessi mai fatto io. Poi mi fece sdraiare sul pavimento e si mise a cavalcioni sulla mia faccia. Mentre abbassava la sua rossa e gocciolante figa sulla mia faccia potevo vedere quanto duramente era stata scopata, e anche lui aveva sparato un enorme carico di sperma filante in profondità. Strusciando la sua figa rasata sulla mia faccia, mi disse che, dato che mi piacevano il cazzo e la sborra, avrei avuto molti altri carichi per me in futuro. Due sere dopo lo portò a casa!
Mi disse che avrei dovuto succhiarlo e prepararlo a scoparla. Facendo come mi era stato detto, mi inginocchiai, aprii lentamente i suoi jeans blu, notai che non aveva le mutande e il suo cazzo semi duro cadde fuori sfiorandomi la bocca. Mia moglie lo prese in mano e mi disse che, pur avendomi visto succhiare il cazzo sul telefono, voleva vederlo dal vivo e da vicino.
Mi disse di aprire la bocca mentre mi passava il cazzo del suo ragazzo sulla lingua. Aveva il telefono e stava riprendendo il suo grosso cazzo mentre diventava duro nella mia bocca. Ormai mi stava spalancando la bocca e continuava a crescere! Mi chiedevo come avrebbe fatto quel mostro a entrare in lei! L’avevo sicuramente duro e bagnato! Non dovevo preoccuparmi di questo perché lei si stava sditalinando ed era bagnatissima. Era molto paziente, però, e me lo fece succhiare finché non mi sparò in bocca il suo seme e dovetti ingoiare più volte.
Mi guardava fargli un pompino
Mia moglie mi guardava e mi incitava. Sapeva che lui l’avrebbe scopata più a lungo dopo il primo orgasmo e credo che sia venuta mentre ricevevo la mia ricompensa salata e appiccicosa per il mio lavoro di bocca sul suo cazzo.
Scostai il prepuzio con la lingua e ripulii lo sperma che mi ero perso. Dieci minuti dopo ero di nuovo in ginocchio ad adorare il suo cazzo, facendolo diventare duro per poter scopare mia moglie mentre io guardavo. Poi lei mi fece leccare il suo clitoride mentre lui la stantuffava con il suo grosso cazzo. A volte si tirava fuori e mi ficcava il suo grosso cazzo in gola e mi soffocava quasi.
Lei continuava a dire “prendi il suo cazzo enorme” mentre mi diceva quanto fossi sexy con un grosso cazzo che mi soffocava e mi imbavagliava.
Quando si stava preparando a riempire la figa tesa di mia moglie, lei gridava “sì, riempi la mia figa con la tua sborra!!!”. Lui iniziò a spingere il suo grosso pisello sempre di più forte nella sua figa…potevo sentire il rumore della loro pelle che sbatteva e il respiro di lui che si faceva sempre di più intenso.
A quel punto, mi fece leccare e succhiare le sue grosse palle e questo lo finì davvero facendolo esplodere di piacere.
Seppellito nel profondo dell’utero di lei, sprizzò un torrentie di sperma caldo. Tirò fuori la sua carne ancora sprizzante e mi diede di nuovo il suo sperma. Mia moglie adora vedermi con un cazzo duro che scivola dentro e fuori dalla mia bocca.
Dopo averlo succhiato completamente, mi sdraiai di nuovo sulla schiena e lei rimase seduta a guardare il suo sperma che colava dalla sua figa usata nella mia bocca desiderosa.
Beccato a succhiare il cazzo da Fede di Agropoli
Prima edizione: agosto 2023, by Atlantia Media.
© Copyright 2023 by Atlantia Media.
Se lo avesse inculato sarebbe stato perfetto 💯