Review Un incontro con l’amante

Trama Racconto Erotico “Un incontro con l’amante”

Il racconto erotico “Un incontro con l’amante” di Matteo da Milano si configura come uno scritto adatto per coloro che vogliono qualcosa di piccante, ma comunque racchiuso tra le mura domestiche o, per meglio dire, tra le mura di un ufficio.



I protagonisti sono per l’appunto Matteo, un impiegato milanese, ed una coppia di amici del liceo che portano alla luce la natura selvaggia di Matteo. Quest’ultimo difatti si ritrova a conoscere una loro amica, Paola, che lavora in un piccolo supermercato della sua città e che si diverte a stuzzicare gli uomini come se fossero delle marionette da gestire.

Un pomeriggio Matteo si ritrova solo con Paola, dopo una sua visita inaspettata, e da lì una scintilla li porterà a scopare proprio in ufficio, tra scartoffie e un computer oramai vecchio. Le fantasie erotiche di Paola portano su di giri Matteo che si ritrova così una donna sconosciuta, ma assai eccitante da scopare come mai l’aveva fatto.

Al racconto è stato allegato un pacchetto foto (da 10 a 20 foto per racconto) ad alta definizione che mostrano i due protagonisti nella scena di sesso.

Commenti dei lettori del racconto erotico

Alcuni lettori hanno commentato pubblicamente e in forma privata questo racconto:

Cazzo-duro-per-sempre

“Spero che poi ne proponete dei nuovi…mi sarebbe piaciuto sfondarla io la donna!”

Mario Alberto

“Trovo che questo racconto erotico sia stato scritto molto bene e spero che ce ne saranno dei nuovi prossimamente”

Alessandra L.

“Nonostante sia una donna ed i racconti erotici forse piacciono di più agli uomini, sono una porcellina a cui piace leggere questo tipo di narrativa. Devo dire che il racconto è davvero eccitante ed il carattere di Paola rispecchia leggermente il mio essere.”

ACQUISTA IL FOTORACCONTO

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Una risposta a Review Un incontro con l’amante

  1. Anonimo dice:

    Una storia non male: beato lui che tromba!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.