Un grazie a tutti gli amici della community

Care amiche e cari amici della nostra community di eroticiracconti.net, dopo tutti questi mesi di pubblicazione di storie di sesso di ogni tipo, inviateci da appassionati scrittori che non possono fare a meno di riversare nelle loro storie di coppie tutta la passionalità e la fantasia erotiche, abbiamo sentito il bisogno di ringraziarvi per leggere quotidianamente – sempre più numerosi – questi pezzi di quotidianità di tante altre persone.

C’è davvero spazio per tantissime cose nella nostra community: ci sono infatti storie di donne, o ancora, racconti per donne, narrazioni di incontri reali, come del resto, anche gli appassionati racconti d’amanti. E come ignorare, invece, quelle che sono le più appassionate e vivaci storie di incontri erotici più o meno casuali che fanno capolino verso mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, sul nostro portale?

Se agli inizi vi proponevamo soltanto un racconto ogni 2-3 giorni, perché ovviamente non tutti conoscevano la nostra community e i contributi erano di meno, oggi, possiamo dire finalmente che c’è un buon livello di varietà tra le narrative proposte nel nostro sito: al primo posto ci sono generalmente i punti di vista di uomini che si abbandonano al piacere con donne di ogni tipo: la moglie, l’amante, l’amica, la collega sono tutte protagoniste.

E per i nostri appassionati scrittori, c’è davvero spazio per la massima libertà, che si manifesta chiaramente in quello che ci narrano.

In poco tempo, volano mutande, partono palpeggiamenti al seno, poi arriva il cazzo a guadagnarsi il suo posto d’onore nelle storie realmente accadute: magari si finisce per scopare e fare le corna a qualcuna (o qualcuno), lasciando spazio a tantissime fantasie di ogni tipo, che animano tutti i generi delle nostre storie, con esperienze di italiani e di italiane (come del resto pure di stranieri) che sfociano in veri porno racconti.

Però, a ben vedere, spesso è proprio la passionalità a prevalere su tutto, segno che i nostri autori ci regalano un punto di vista fatto di erotismo e di tanto altro. A regolare queste incredibili avventure, sono soltanto le leggi del piacere: maggiore è quest’ultimo, e più i nostri autori di questi racconti veri diventano poetici, quasi come se dalle prime impressioni della bellezza del culo della loro ragazza fatta – verrebbe da pensare questo, soprattutto quando la protagonista delle vicende vede il cazzo – si lasciassero trascinare in un mondo parallelo in cui “scopo” e godo sono i due verbi assoluti.

Non tutti, magari, sanno proporsi come autori – o magari – temono di non essere capaci di raccontare le proprie storie. Noi, però, vogliamo comunque dirvi che ogni storia, quando è piacevole, è meritevole di essere raccontata.

Se la vostra storia italiana (o non) di sesso è particolarmente affascinante, e può dare vita ad uno dei migliori racconti erotici reali per gli amici della nostra community, pronti a regalare i loro preziosi commenti infuocati (che non riusciamo sempre a moderare e a pubblicare per tempo) tutto il loro apprezzamento per la vostra capacità di raccontare momenti hot, non esitate a contattarci, inviandoci il vostro prezioso racconto.

Il mondo della narrazione erotica amatoriale infatti è vastisissimo, e spesso nasconde soprese incredibili: la sorella di un amico protagonista di una trombata con uno che mai ci si sarebbe aspettati che la pubblicasse su internet, o ancora, ragazzi che al primo incontro fuori casa con una tipa decidono di raccontare quello che hanno fatto, magari all’interno di racconti etero, lesbo o di tradimento, che lasciano sempre e comunque il segno.

Con il passare del tempo, la community dei racconti erotici si arricchirà sempre di più di nuovo contenuto e di nuove interessanti iniziative: e voi, siete pronti a gustarvi solo il meglio della narrativa sul nostro portale? Buona lettura a tutti voi e a presto! 🙂

Lo staff di Eroticiracconti.net

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.