Storie e racconti piccanti di amanti infuocati

racconti-piccanti-storie-di-sesso-piccanti

racconti-piccanti-storie-di-sesso-piccanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel web si possono trovare tantissime storie piccanti amatoriali e non, talvolta scarne e ridotte al minimo dei particolari erotici, in alcuni casi addirittura più connotate dalla leggerezza erotica di dettagli di preliminari, carezze o altri gesti che possono stimolare davvero la fantasia dei lettori, ma di sicuro, all’interno di questo universo della scrittura, sono in modo particolare i racconti piccanti veri a guadagnarsi un posto di primo piano.

Situazioni della vita di tutti i giorni, con protagonisti donne e uomini italiani alla ricerca del piacere, si trasformano in pochi istanti da incontri fortuiti, magari durante un giro per fare la spesa o per acquistare qualcosa di particolare, in inconfessabili rimpatriate di scuola, o ancora, momenti in cui la voglia di trasgressione diventa più forte di tante convenzioni sociali, dove in sostanza, sono i freni inibitori a non funzionare bene.

Nella nostra community, ci sono spesso amici – ma anche amiche – che vivono queste situazioni che danno poi vita a storie piccanti proposte gratis a tutti coloro i quali apprezzano il modo di raccontare, unico e spesso molto dettagliato, di queste persone comuni che in un giorno normale di qualunque settimana, grazie all’incontro giusto, riescono a trovare quella determinazione e quella voglia necessarie per sedurre qualcuno in modo brillante.

Non è quindi difficile comprendere come, in termini di particolari che fanno parte della narrativa, queste simpatiche e rilassanti storie, sono condite più che altro di dettagli che possano richiamare alla mente tutte quelle circostanze delle vita dove, anche a causa di imprevisti o comunque di sorprese, un dettaglio un po’ più gustoso del solito, scatena tutta la voglia di piacere e di trasgressione delle persone coinvolte in quel dato momento.

In questo, secondo noi, differiscono i racconti piccanti reali o di fantasia rispetto a tanti altri tipi di narrazioni erotiche: la componente, sempre presente, amatoriale con una donna che ha una scollatura un po’ più marcata del solito, o ancora, di una bella fighetta che ha un culo da favola fasciato perfettamente da leggings, o ancora, da quelle magnifiche chiappe messe bene in evidenza da un bel perizoma che forgia perfettamente il culo.

D’altra parte, per l’universo femminile, un particolare sufficientemente interessante potrebbero essere due belle gambe maschili, dei polpacci davvero ben in forma, o ancora, quell’improvvisa erezione nei jeans che non si può fare a meno di notare durante un viaggio in metropolitana, e che fa scattare in loro quella voglia di avventura, quel desiderio irrefrenabile di nuove situazioni in cui poter assaporare i momenti belli dell’eros.

Siete d’accordo con noi circa questa definizione di racconti o storie piccanti? Quali altri dettagli indichereste come sicuramente indicativi della particolarità di questo genere di narrativa per adulti? Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione al riguardo, qui di seguito, arricchendo la community anche con un vostro piccolo contributo che, per le amiche lettrici e gli amici lettori, potrebbe rendere più gustosa la giornata.