Storie e racconti hot per tutti i gusti

racconti-storie-hot-amatoriali

racconti-storie-hot-amatorialiAbbiamo parlato di storie e racconti per adulti di tanti tipi differenti, sottolineando quelle che sono secondo noi le più belle ed interessanti peculiarità di ognuna categoria, ed ora, siamo arrivati al capitolo dedicato alle storie ed ai racconti veri hot, quelli in cui protagoniste e protagonisti di vicende reali, con le loro parole, riescono a sottolineare in maniera inequivocabile quella componente hot in grado di accendere davvero il desiderio di eros.

Non è facile individuare esattamente quelli che possono essere gli elementi indiscutibili di questa nicchia del mondo della letteratura per adulti, soprattutto, perché in tanti casi è l’aspetto soggettivo a determinare esattamente quella che potrebbe essere l’appartenenza di un certo tipo di racconto ad un genere piuttosto che un altro, tuttavia, a ben vedere dalle storie presenti nella community, si possono scorgere alcuni tratti comuni.

Prima di tutto, si potrebbe ritenere che un racconto hot di letto vero sia tale soprattutto quando sono dei particolari stimolanti ad emergere su tutto il contesto generale della storia: per esempio, una bella donna che emerge appunto per il suo essere speciale, per sapersi contraddistinguere con il suo fisico, che non è mai volgare ma, al contrario, è sempre valorizzato con magari un costume capace di sottolineare la bellezza delle sue curve.

In altri casi, invece, l’aspetto cosiddetto hot della vicenda può anche essere individuato in uno sguardo particolarmente magnetico della protagonista (o del protagonista) della storia, come nel caso dell’immagine qui sopra di questa splendida ragazza che, con il suo volto così raggiante, oltre che ovviamente con un fisico asciutto ed invitante, riesce ad essere hot al punto giusto, senza tuttavia diventare volgarmente porno.

Questo aspetto particolare è forse meglio visibile soprattutto nei classici foto racconti hot dove, oltre a descrivere abilmente con parole ben selezionate delle scene, si passa anche in rassegna le espressioni del volto con scatti perfetti, capaci appunto di trasmettere al meglio l’aspetto della conquista, frutto di un corteggiamento o di una seduzione che non possono lasciare insensibili le persone coinvolte in questo gioco dell’eros.

Le vicende poi si tingono di quella tonalità osé soprattutto quando, nel descrivere alcuni momenti dell’incontro, soprattutto quelli che vanno a precedere poi il vero e proprio finale pregno di erotismo, i dettagli diventano abbondanti e rimarcano in ogni modo possibile ciò che rende arrapante la situazione, coinvolgendo anche il lettore a scavare più a fondo di quelle che sono le sensazioni spontanee vissute dal narratore della vicenda.

Un’occhiata ad un culo stellare, l’indugiare ad apprezzare lo spacco delle tette della ragazza, o ancora, il restare affascinati di fronte ad un viso che manda in estasi, come del resto, osservare con desiderio le cosce di una bella donna, sempre all’insegna della connotazione hot, sono tutti particolari che rendono il racconto differente, lo rendono osé al punto giusto, eccitando il lettore che può così liberare la sua fantasia durante la lettura.

Siete d’accordo con questa nostra descrizione del racconto o della storia hot amatoriale? Amate questo genere? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui di seguito.