Alla scoperta del mondo dei racconti erotici

Se la vostra passione per le storie reali ricche di dettagli piccanti vi spinge sempre alla ricerca di nuovi stimoli, allora, oggi siete capitati in un mondo perfetto per voi: il nostro portale, come vi può suggerire il nome stesso, è ricco di racconti erotici reali, cioè, di avventure erotiche vissute in prima persona da chi le racconta di proprio pugno.

Non mancano infatti narrazioni belle spinte e goduriose, dei preziosi racconti italiani con triangoli, tradimenti, corna, masturbazione, figa, cazzo, orge, scambi di coppia, sadomaso, con trans, talvolta con una donna cagna per protagonista, pronta a lasciarsi fare di tutto, per liberare i desideri dell’amante di turno, oppure con trans, lesbo, bisex o gay impegnati in relazioni che potrebbero sembrare anche a degli incesti.

Ciò che ci rende unici, è proprio il fatto di chiedere alla nostra community di “scrittori erotici emergenti” – che spesso potremmo chiamare forse più propriamente dei reporter dell’eros – di non nascondere in alcun modo le vicende personali che vivono con i loro partner, e anzi, di arricchirle con tante sfumature estasianti.

Quelle che quindi potrete leggere e scaricare, a seconda dei casi gratuitamente o a pagamento, non sono soltanto delle semplici storie di sesso, bensì, delle situazioni che potreste vivere anche voi nella vostra vita quotidiana, dove vivendo all’insegna del “carpe diem” potreste anche conquistare voi stessi le protagoniste – o i protagonisti – di queste storie.

Quest’ultima precisazione, che mette al centro del nostro portale uomini e donne comuni, vi vuol suggerire che di fantasie sessuali forti (o meno forti) ne sono ricchi e desiderosi entrambi i sessi: non sono un’esclusiva quindi del popolo maschile, e anzi, talvolta sarebbe bello che quelle magnifiche fantasie femminili potessero essere espresse liberamente.

È sufficiente guardarci attorno per comprendere facilmente come anche da parte del gentil sesso, la voglia di abbandonarsi a semplici e fugaci avventure di sesso, sia diventata qualche cosa di normale, e anzi, di cui tanti maschietti vorrebbero anche conoscere qualche dettaglio in più, chissà, magari per sapere come realizzare certi sogni femminili.

Nel nostro mondo dedicato a tutto quanto ruoti attorno alla passionalità umana, alla voglia di assaporare i piaceri della carne, non ci siamo comunque dimenticati di creare uno spazio riservato espressamente alle poesie erotiche: ma in questo caso, a prevalere sarà il sentimento, oppure, la passione bruciante conquisterà anche scrittori e scrittrici di piccanti versi?

Certo, forse pensare che delle avventure piccanti possano stare alla base della composizione di una poesia, non è sempre facile: eppure, anche guardando al passato, esplorando quel mondo fantastico di autori dell’età classica, ci si accorge bene come non mancassero gli spunti per assaporare, tra un esametro e un pentametro, delle splendide fantasie erotiche.

A questo punto, non ci resta quindi che darvi il benvenuto più caloroso nella nostra rete dedicata ai racconti erotici, invogliandovi comunque a non nascondervi mai, quando si tratta di esprimere le vostre intriganti fantasie porno: siamo sempre pronti a raccogliere le vostre testimonianze quotidiane, e a pubblicare i vostri racconti pieni di eros.

Ricordatevi comunque di essere autentici: solo così la community potrà apprezzarvi come uno dei migliori e più ispirati autori, e soltanto in questa maniera, riusciremo a rimanere un punto di riferimento per proporre sempre delle storie piene di passione e di desiderio … Buona lettura a tutti voi!